22 dicembre 2011

Star Wars Mania

Siamo passati dal mondo Pokémon alla saga di Star Wars senza neppure rendercene conto e della prima abbiamo ancora un ricordo indelebile dato che la gattina che abbiamo preso a luglio è stata battezzata col nome di Eevee (che dite, si somigliano?)
Eevee
Ora non chiedo più ai miei ragazzi com'è andata la scuola, ma chiedo come sono andati i combattimenti spaziali.
Ora io non mi chiamo più Anna ma sono la principessa Leila, Leonardo invece è Anikin Skywalker (ma io ho il privilegio di chiamarlo ancora Leonardo), Federico è Luke Skywalker e mio marito bontà sua ogni tanto è l'imperatore e ogni tanto è Darth Vader.
Se mai dovessimo decidere di cambiare macchina avremmo di sicuro una vasta scelta tra le varie astronavi e finalmente potremmo risolverci il problema delle code in autostrada tra il nostro andare e venire tra Milano e Venezia per trovare i nonni
ma non sarebbe male neppure teletrasportarci di quà e di là senza tanta fatica e oggi, visto che ha ripreso nuovamente a nevicare vorrei che il mio "là" fosse su una spiaggia bella assolata. 
Ma è anche un gioco che ci porta a parlare di asteroidi, sulla loro forma, in quali zone della Terra (pardon del Pianeta Terra) sono caduti e Leo che ama disegnare ha dedicato a ognuno di noi questo disegno di un asteroide in caduta libera sul mare
Però quello che vorrei tanto avere sarebbe uno di questi due (o anche entrambi visto che sono la principessa)
e poter far fare a loro quello che normalmente svolgo tutti i giorni (autista, consulente famigliare, cuoca, infermiera, aiuto compiti, assistente al gioco, cameriera...) mentre io finalmente potrei andare tra i vari pianeti come Alderaan, Naboo, Kessel a trovare le altre principesse.

2 commenti:

  1. haha :) credo che attraverso questa fase ci passiamo tutti :)))
    Tanti auguri di buone feste cara Anna, a te e alla tua famiglia!

    RispondiElimina
  2. di quale pianete siete voi? :))) Un caro augurio di Buon Natale

    RispondiElimina